ESG-VIEW: “Momento di crescita per il territorio”

esg-view presentazione Connext

“Un importante momento di crescita del territorio”: reduce dal Romagna Business Matching 2022 – Confindustria Connext, svoltosi ieri a Cesena, Rita Neri Wolff, founder di ESG-VIEW, non nasconde la soddisfazione.

“È stato un evento estremamente importante per noi, al fianco di un grande partner come Crif Cribis, rappresentato da Stefano Zecchi, Partnership and ESG Consultant, e per le realtà imprenditoriali del territorio che ci hanno voluti incontrare. Il tema dell’ESG è di vitale rilevanza per lo sviluppo delle aziende in ottica di sostenibilità, ma ciò che abbiamo voluto far comprendere loro, è quanto sia fondamentale definire ed organizzare i contenuti multi-canale in ambito ESG. L’obiettivo è quello di colmare le distanze con gli stakeholder, sempre più sensibili a questi temi, e rispondere ai nuovi driver derivanti dalle normative che impongono o imporranno a stretto giro alle aziende la redazione delle rendicontazioni di sostenibilità.”

“È in atto un cambio culturale – ha concluso Rita – le aziende del territorio hanno manifestato la loro volontà di farne sempre più parte e questo è un segnale importante per la crescita comune”.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
ESG-VIEW

ESG-VIEW

ESG•VIEW, the Sustainability Awareness Journey, attiva l’ESG (Environmental, Sustainability and Governance) Awareness verso tutti gli Stakeholder delle Aziende per consolidare un vero e proprio Cambio Culturale: Nessuno Escluso.

ESG articoli

I più interessanti

Palermo sostenibile. ESG interviene

La sostenibilità inizia dalla prossimità ESG-VIEW ha partecipato attivamente all’evento Palermo Sostenibile e iniziato un percorso con le aziende del territorio. Guarda il video con l’intervento della

Offerta dedicata "Aggiungi il Report di Sostenibilità al bilancio di esercizio"

Call Center per supporto alla compilazione del questionario Synesgy.

Report di Sostenibilità in versione digitale sfogliabile.

5000€

Sconto 30%

3500€ +Iva